Management digitale dei servizi – Piacenza

...

Le pre-iscrizioni on line terminano il 12/05/2024, le iscrizioni il 13/05/2024.

Per pre-iscriverti compila on line il Modulo di pre-iscrizione

 

Operazione 2023-20433/RER app. con D.G.R. n. 2038 del 27/11/2023 “APPROVAZIONE DELLE OPERAZIONI PERVENUTE IN RISPOSTA ALL’ “AVVISO PUBBLICO A PRESENTARE OPERAZIONI PER LA QUALIFICAZIONE E L’INNOVAZIONE DELLE COMPETENZE DEI LIBERI PROFESSIONISTI – PR FSE+ 2021/2027. PRIORITÀ 1. OCCUPAZIONE.”

PR 1 “MARKETING DIGITALE DEI SERVIZI”

Il progetto è realizzato grazie ai Fondi Europei della Regione Emilia Romagna

Il Pr. 1 MANAGEMENT DIGITALE DEI SERVIZI si propone di contribuire a digitalizzare i processi di trasformazione digitale del management,al fine di permettere ai professionisti di acquisire competenze tecnico professionali, gestionali e manageriali funzionali alla qualificazione dei servizi offerti alle persone, alle imprese..

 

Per pre-iscriverti compila on line il Modulo di pre-iscrizione

Destinatari

Per l’accesso al percorso i partecipanti dovranno possedere i seguenti requisiti formali e sostanziali:

I destinatari dell’azione formativa sono liberi professionisti ordinistici titolari di partita IVA; liberi professionisti non ordinistici, titolari di partita IVA, autonomi, che svolgono attività professionali non rientranti in quelle riservate agli iscritti a Ordini e Collegi professionali, che svolgano prestazione d’opera intellettuale e di servizi. Potranno essere destinatari delle attività anche i liberi professionisti ordinistici operanti in forma associata o societaria.

Potranno partecipare professionisti aventi sede legale o unità operativa nel territorio della regione Emilia-Romagna. A questo fine, si specifica che per unità operativa si intende un immobile in cui il destinatario svolge abitualmente la propria attività come libero professionista.

Si ricorda che:

l’offerta formativa approvata si pone in complementarità e non in sovrapposizione con l’offerta formativa specialistica progettata, realizzata in funzione delle specificità delle singole professioni e pertanto non si potrà prevedere quale requisito di partecipazione al singolo progetto/edizione l’iscrizione a un singolo Ordine o Collegio

Sede e Contatti

Referente: ISCOM E.R. – BALZARELLI MARIA NOVELLA

info.piacenza@iscomer.it

TEL: 0523 461812

Iscom E.R. sede di Piacenza – Strada Bobbiese 2 – 29122, Piacenza

Tel. 0523 461812

Frequenza

L’edizione potrà essere attivata con un minimo di 8 candidati idonei

20 ore – maggio 2024 – giugno 2024

In fase di erogazione delle attività potrà essere fatto ricorso alla video conferenza in modalità sincrona, quando le tematiche trattate lo consentano. A fronte di specifica richiesta di uno o più partecipanti, dovrà essere garantita la possibilità di fruizione in presenza presso le sedi formative previste.