Interazione con i clienti

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Non rendersi conto dell’importanza dell’assistenza clienti e di una comunicazione efficace può aumentare l’insoddisfazione dei clienti. Questo corso fornisce preziosi consigli su come migliorare le interazioni con i clienti, suggerendo, ad esempio, modi per superare le barriere alla comunicazione ed esprimersi in modo efficace, prestando attenzione ai segnali vocali, ascoltando in modo attivo e usando parafrasi per mostrare che le esigenze del cliente sono state comprese.

DESTINATARI
Individui che desiderano sviluppare o aggiornare le proprie competenze relative all’assistenza clienti.

Descrizione

Non rendersi conto dell’importanza dell’assistenza clienti e di una comunicazione efficace può aumentare l’insoddisfazione dei clienti. Questo corso fornisce preziosi consigli su come migliorare le interazioni con i clienti, suggerendo, ad esempio, modi per superare le barriere alla comunicazione ed esprimersi in modo efficace, prestando attenzione ai segnali vocali, ascoltando in modo attivo e usando parafrasi per mostrare che le esigenze del cliente sono state comprese.

DESTINATARI
Individui che desiderano sviluppare o aggiornare le proprie competenze relative all’assistenza clienti.

Crediti PROF

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