Abilita’ fondamentali per telefonate professionali

...
Prezzo Totale:
23,18 IVA Inclusa
Quantità
SKU: 0SSK515
Categorie /

Descrizione

Tutte le aziende nell’economia globale utilizzano il telefono per almeno una parte delle loro attivita’. Per molte aziende, il telefono rappresenta il mezzo di comunicazione principale con utenti, clienti e colleghi. E con l’avvento degli ambienti di lavoro virtuali, che rappresentano una pratica aziendale moderna, le regole comportamentali per le telefonate d’affari rivestono attualmente un’importanza senza eguali sia per il successo dei dipendenti che dell’azienda. Il presente corso illustra le abilita’ fondamentali per un uso professionale del telefono. Vengono descritte le pratiche consigliate per effettuare e ricevere telefonate, registrare e lasciare messaggi sulla casella vocale e delineare le linee guida comportamentali per l’utilizzo dei telefoni cellulari.

DESTINATARI
I dipendenti di ogni livello e ogni individuo che desideri affinare le proprie abilità al telefono

Crediti PROF

Ore

1

Scheda Corso

Scarica Scheda

There are no reviews yet.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.