Descrizione
L’offerta di omaggi e di occasioni di intrattenimento nel contesto aziendale può sollevare dilemmi di natura etica significativi.
Il corso è stato sviluppato in collaborazione con Gordon Dadds LLP. Tenere presente, tuttavia, che il materiale e i contenuti del corso sono unicamente a scopo informativo e non sono da intendersi come un parere legale e possono o meno rispecchiare gli sviluppi legali più recenti. Nessuna informazione contenuta nel presente documento o nei materiali del corso è da ritenersi espressione di un parere professionale in riferimento a qualsiasi situazione specifica, né costituisce un parere legale sulla conformità in riferimento a statuti legali o decreti ministeriali.
Gordon Dadds LLP declina ogni responsabilità per i contenuti esposti, su cui è proibito e a rischio dell’utente fare affidamento. La trasmissione e la ricezione di informazioni non sono da intendersi come l’avvio di una relazione tra cliente e avvocato. Si consiglia ai lettori di non agire in base alle informazioni qui fornite senza prima richiedere un adeguato parere legale indipendente.
A chi si rivolge
Il corso è rivolto a tutti i dipendenti.
Argomenti e contenuti
▪ Riconoscere i rischi posti dall’utilizzo dei social media e di altre forme di comunicazione elettronica nel luogo di lavoro.
Obiettivi
L’obiettivo del corso è quello di presentare alcune delle pratiche generalmente accettate per proteggere gli interessi propri e dell’azienda durante l’uso di email, messaggistica istantanea, SMS e altre tecnologie Internet come i siti di social network e i blog.
Modalità e fruizione
Courseware multimediale.
Certificazione
L’attestato di frequenza è a carico dell’Ente di Formazione che eroga il corso.
There are no reviews yet.