Termine iscrizioni: 13/01/2021
Avvio Corso: Gennaio 2021
Sede di svolgimento: Le lezioni si svolgeranno in modalità video-conferenza da ISCOMER sede di Ravenna
I destinatari principali sono imprenditori che gestiscono stabilimenti balneari, interessati a implementare strategie di marketing sistemiche per la riduzione dei consumi e dei rifiuti e fortemente partecipi nel processo di qualificazione territoriale dell’ecosistema “riviera”.
Sono piccole imprese turistiche orientate alla qualità del territorio che animano: puntano sull’innovazione tecnologica ed organizzativa per lo sviluppo di nuovi modelli business sempre più attenti alla valorizzazione del patrimonio storico-artistico naturale esistente.
Non sono previsti processi di selezione. Verranno inseriti nel percorso le persone secondo l’ordine di arrivo delle domande di iscrizione.
Operazione
“WEB MARKETING E INNOVAZIONE TECNOLOGICA”
Progetto 1 “STRATEGIE DI MARKETING PER UN TURISMO SOSTENIBILE”
Sono previsti 2 moduli di formazione.
Il primo, di 1 ora: INTRODUZIONE AL CORSO, FONTI DI FINANZIAMENTO, FSE
Il secondo, di 23 ore, STRATEGIE DI MARKETING PER UN TURISMO
SOSTENIBILE, tratterà:
1 - aprire e consolidare nuovi mercati
2 - identificare nuovi bisogni della clientela, personalizzando il servizio
3 - sostenibilità turistica
Contatta i responsabili del corso per sapere se ci sono ancora posti disponibili
Referente: Romina Dessì
Tel: 0544/515651
Mail: info.ravenna@iscomer.it
Sito web: www.iscomer.ra.it
Operazione 2019-11719/RER/4 Ed. 1 appr. con DGR 1336/2019 del 29/07/2019 cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna.
Attestato di frequenza
Corsi innovativi gratuiti per le imprese, per gli imprenditori i professionisti e le figure chiave delle aziende turistico/alberghiere, della ristorazione e del commercio