Fornire assistenza clienti telefonica

...
Prezzo Totale:
48,0079,30 IVA Inclusa
Quantità
SKU: 0SSK545
Categorie /

Descrizione

Quando si fornisce il servizio di assistenza clienti per telefono, senza interazione diretta, può essere difficile stabilire la giusta relazione. Esistono molte tecniche che possono contribuire a fornire in modo costante la migliore assistenza clienti telefonica. In questo corso, si apprenderanno alcune indicazioni di base sulle regole comportamentali per rispondere, gestire e concludere le chiamate all’assistenza clienti. Si apprenderà inoltre come fare una buona impressione ascoltando, utilizzando domande per ottenere ulteriori informazioni, prestando attenzione al tono ed entrando in empatia con il cliente. Infine si apprenderà come rispecchiare o adeguarsi allo stile del cliente.

DESTINAZIONE
Chiunque desideri sviluppare o aggiornare le proprie competenze relative all’assistenza clienti.

Crediti PROF

Ore

0.5

Scheda Corso

Scarica Scheda

There are no reviews yet.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.