Creazione di un rapporto nell’ambito dell’assistenza clienti

...
Prezzo Totale:
48,0079,30 IVA Inclusa
Quantità
SKU: 0SSK544
Categorie /

Descrizione

La creazione di un buon rapporto è alla base di un servizio di assistenza clienti di qualità e di solide relazioni con i clienti. Per crearlo, devi conoscere i clienti, comprendere la loro situazione e dimostrare empatia affinché possano esprimere le loro preoccupazioni. In questo corso si apprenderà come stabilire un rapporto con i clienti prestando attenzione alle loro esigenze, creando un legame con loro e mostrando un atteggiamento positivo. Si imparerà inoltre a empatizzare con i clienti condividendo le proprie esperienze, rispecchiando le loro emozioni e normalizzando le loro difficoltà.

DESTINATARI
Chiunque desideri sviluppare o aggiornare le proprie competenze relative all’assistenza clienti

Crediti PROF

Ore

0.5

Scheda Corso

Scarica Scheda

There are no reviews yet.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.