Acquisizione di incarichi di direzione dei lavori e di progettazione da parte di enti locali e di amministrazioni pubbliche

...
Prezzo Totale:
0,00 IVA Inclusa
Quantità
SKU: EIASC211
Categorie /

Descrizione

Il Corso si rivolge a professionisti tecnici, ad uffici delle amministrazioni pubbliche che affidano contratti per servizi di ingegneria e architettura, associazioni e avvocati del settore.

L’evoluzione del codice dei contratti pubblici, la profonda riforma della progettazione delle opere da mettere a gara e soprattutto il continuo aggiornamento delle Linee Guida ANAC relative all’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria, pone agli operatori del settore opportunità e problematiche in incessante movimento. Questo implica un costante aggiornamento che deve comprendere il tema delle tecniche di redazione delle domande e delle offerte ed il rispetto dei requisiti di partecipazione.

Il corso si differenzia rispetto a quanto usualmente esprime l’offerta formativa del settore per l’intento di dare una panoramica e l’illustrazione nel dettaglio della stessa nonché le competenze e le “chiavi operative” per risolvere le criticità che possono presentarsi.

https://www.youtube.com/watch?v=CyufC3QM2wk
;20230203130327;;;;2;E-learning;Italiano;https://www.interattivaeditore.com/imgcorsi/schede_corso/PU/EIASC211.pdf;;S;N;10,80;36,00;;
INGEGNERI;IN ACADEMY – INGEGNERI

Crediti PROF

CORSO ACCREDITATO AL CNI PER N. 2 CREDITI FORMATIVI.

La materia dei titoli abilitativi, soprattutto con riguardo alle autorizzazioni ad essa connesse quali quelle paesaggistiche,storico-artistiche” ed ambientali è, anche alla luce delle recenti semplificazioni, in continua evoluzione.
Il corso si differenzia, rispetto a quanto usualmente esprime l’offerta formativa del settore, per l’intento di dare ai partecipanti una panoramica ed una illustrazione in dettaglio della materia, concentrandosi sulle competenze e sulle “chiavi operative” indispensabili per risolvere le criticità che possono presentarsi.
Caratterizza il corso il tema delle responsabilità civili, penali e disciplinari in ordine alle inesatte asseverazioni apposte in calce alla SCIA e la trattazione del contenuto della relazione tecnica destinata ad evitare la riduzione in pristino dell’immobile dopo l’abuso edilizio.

Attivabile fino al 22/04/2025

Ore

20240423154350

Scheda Corso

Scarica Scheda

There are no reviews yet.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.